Porte interne

La porta è indubbiamente il biglietto da visita di ogni ambiente.
Porte robuste, particolarmente adatte ad edifici pubblici come ospedali o uffici e, in generale, ad ogni struttura “imponente” che necessita di particolari gradi di funzionalità e sicurezza.

Questo sistema di porte in alluminio a cornice larga è in grado di coprire tutta la profondità del muro in cui viene posto. Le porte interne in metallo, come l’alluminio o l’acciaio, sono molto richieste per l’arredamento di locali dal design moderno.

Porte in PVC

Le porte in PVC forniscono un elevato livello di isolamento termico ed acustico, nonché la garanzia di resistenza alle effrazioni.
Il vantaggio di scegliere il PVC? Qualità e resistenza: si tratta di un materiale facile da pulire, riciclabile al 100% e capace di resistere nel tempo alle condizioni atmosferiche.

Porte in legno

Le porte in legno sono il classico intramontabile che non può mancare. Il legno è un materiale resistente, sicuro e prezioso che dà vita a prodotti unici ed esclusivi. La texture naturale della venatura, lo spessore materico, le eccezionali capacità isolanti fanno del legno il materiale per eccezione di ogni catalogo che si rispetti.

 

Scarica catalogo